Servizio in studio gravidanza – Alessia

Lei è Alessia. Alessia è stata una delle prime ragazze che hanno scelto di posare nel mio nuovo studio fotografico.

Il negozio era appena stato rinnovato, ed io ero tornato da poco in questo ambiente. Ho sempre scattato foto per matrimoni ed eventi esterni, ma era da molto tempo che non mi dedicavo alle foto in studio. Certo, la tecnica era ormai assodata da anni, ma la pratica è ciò che rende un buon fotografo quello che è.

Non ci conoscevamo prima, eppure con Alessia si è subito subito instaurato un ottimo feeling. Lei era già di suo molto portata, ma è stato grazie alla complicità creatasi che siamo riusciti a ottenere un ottimo risultato: delle foto stupende che tutt’ora fanno parte del mio portfolio.

Dopo quel servizio non ho più saputo nulla di lei, nonostante avessi le sue foto tutti i giorni sotto gli occhi nel mio negozio.

Due mesi fa ricevo un suo messaggio. Da un po’ di tempo mi chiedevo che fine avesse fatto. Ebbene, rieccola: felicemente fidanzata e pazzamente innamorata del suo Damiano, ma soprattutto con una grande sorpresa. Sì perché il suo non era certo un messaggio di cortesia. Mi contattava per prenotare il suo secondo servizio in studio, non da sola questa volta: lei, il suo Damiano, la loro cucciola Belen e soprattutto il suo bel pancione.

Ecco qualche scatto del servizio fotografico della nostra Alessia. E’ stato molto divertente poter lavorare ancora una volta con lei e soprattutto sono felice di averla rivista serena e pronta per dare alla luce una nuova vita.

Con questo articolo voglio ringraziarla per aver scelto ancora una volta di affidarsi a me per i suoi bei ricordi. Faccio a entrambi un grandissimo augurio per la loro vita insieme, che possa essere ricca di soddisfazioni e di gioie con il loro piccolo Leonardo.