I nostri auguri a tutte le mamme

Tra pochi giorni si festeggerà la Festa della Mamma. Tutti i bambini nelle loro scuole si impegnano nella creazione di piccoli regali, e io come tutti gli anni correrò all’ultimo momento alla ricerca di qualcosa per non fare brutta figura, anche se non servirebbe.

Per mia madre, il regalo più grande è potermi vedere anche solo per cinque minuti. Credo che ogni mamma ami il proprio figlio più di ogni cosa. Per lei passare qualche minuto con me è come aprire gli occhi in una mattina di primavera baciati dal sole. Lei mi sorride sempre. E se un giorno sa che non posso passare a trovarla per via del lavoro o dei mille impegni le basta alzare la cornetta del telefono.

A volte mi arrabbio. Mi arrabbio perché si dimentica che mi ha chiamato cinque minuti prima per chiedermi le stesse cose tre volte. Mi arrabbio perché si dimentica che sono al lavoro. Mi arrabbio perché si dimentica di prendere tutte le pastiglie. Mi arrabbio non con lei, ma col tempo.

Credo che il tempo sia il peggior nemico dell’amore. Sì perché gli anni passano e ogni giorno diventa sempre di più un regalo prezioso.

Pensando a lei ho deciso di proporre una Minisessione per la Festa della Mamma: per quei figli innamorati delle proprie madri, che vogliono custodire il loro amore per sempre.

Ogni mamma è importante. Mamme forti, mamme che hanno dedicato la loro intera vita per i figli. Mamme che hanno appena conosciuto il loro bambino e mamme che invece non possono averne uno proprio.

Insomma quest’anno non correte alla ricerca di oggetti che finiranno nel dimenticatoio. Regalatevi un piccolo frammento del vostro amore che rimarrà per sempre nei vostri ricordi. Dal primo al 16 Maggio, chiama per prenotare il vostro mini servizio fotografico in studio. Troverete tutti i dettagli sulla nostra pagina Facebook.