Aria di Natale e buoni propositi

L’aria frizzantina che solletica la pelle e fa gocciolare il naso, l’odore dei camini accesi, il buio che arriva presto per lasciare spazio alle luci nelle vie. Si sta avvicinando. E’ proprio lei: l’aria Natalizia che prende il sopravvento tra una canzone degli Wham! e una di Michael Bublé.

Le vetrine dei negozi sono già addobbate con tutte le idee per i regali e per i desideri che riempiranno le letterine per Babbo Natale. Gli occhi di grandi e piccini si riempiono di sogni. E voi l’avete già scritta la vostra letterina a Babbo Natale? Io si. Volete sapere cosa ho chiesto? Non ci crederete, ma non è una macchina fotografica. Dovete sapere che oltre alla fotografia il mio cassetto è pieno di sogni e desideri. Siete curiosi? Ebbene, ho chiesto una nuova moto, per viaggiare e visitare nuovi posti.

Sono passati 24 anni da quando ho aperto il mio primo negozio, e da quel giorno ci ho dedicato tutta la mia vita. Ad oggi non sono molto lontano dalla pensione, e anche se non penso di abbandonare mai il mio lavoro, vorrei fare un buon proposito per il nuovo anno. Avere qualche capello bianco in più mi ha fatto pensare e se Babbo Natale esaudisse il mio desiderio mi piacerebbe viaggiare in sella alla mia nuova moto, per fotografare non solo per lavoro, ma per passione. Vorrei emozionarmi come i primi tempi.

Ma tranquilli non pensate che vi abbandoni! Al contrario. Colgo quindi l’occasione per ricordarvi di non perdere l’appuntamento fisso con la mini sessione natalizia, dedicata a tutti i bambini e alle loro famiglie. Troverete tutte le informazioni sulla pagina Facebook. Novità? Venite a trovarmi per scoprirlo. Il negozio è sempre pieno di idee regalo per tutti i gusti.

Vi aspetto numerosi. Auguro a tutti un sereno Natale e felice anno nuovo.